martedì 21 giugno 2011

PER TE

Saranno i tuoi occhi castani, il tuo modo di scherzare oppure il tuo carattere dolce...non so..so solo che non riesco a dimenticarti...sei sempre nei miei pensieri...costantemente,,,insistentemente...un momento con te è un momento passato 3 metri sopra al cielo...già sento la tua mancanza la tua voce la tua pazzia e tutti quei particolari che ti rendono il ragazzo che io desidero... perchè è così bello passare quel piccolo momento con te però è così brutto pensare che è già finito?? è così triste sapere che non sei e non sarai mai mio... l'unica mia consolazione è che sono riuscita a conquistare la tua fiducia e la tua amicizia... la cosa più bella che mi sia mai capitata...sei tu..!!
Spero che un giorno capirai che la persona che ti vuole veramente bene è quella che ti guarda in silenzio fino a quel momento sappi che io per te ci sono e ci sarò sempre!!!!

1 commento:

  1. dai raga addirittura due eccezzionali =) che gentili =)chiunque lo abbia scritto grazie =) se vi va commentatelo così sò chi siete =)

    RispondiElimina