mercoledì 22 giugno 2011

che tristezza...

che giornata triste, cioè non credo di essere mai stata così depressa... tanti motivi o forse nessuno fatto sta che sto male...
voglia di andare via e scappare da tutto e da tutti.
c'è chi mi reputa solo una ragazzina di vent'anni e forse hanno anche ragione ma io ho molto da dare, moto più di quello che tutti quanti credono!!!! non voglio peccare di presunzione ma credo di essere più matura di molte della mia età ed anche se a volte posso sbagliare che male c'è???lo fanno tutti anche i cinquantenni... io mi prendo tutte le mie responsabilità per ogni cosa che dico e faccio, SEMPRE!
Non è affatto giusto che si giudichi una persona dalle cose sbagliate che fa, a fare quello sono buoni tutti, bisogna vedere dietro ogni gesto dietro ogni parola, non lo fanno tutti eh??eh si richiede troppo tempo e ormai nessuno ne dedica più....
Potrai fare 1000 cose buone tutti si ricorderanno sepmre e comunque solo quellas sbagliata...mah..

5 commenti:

  1. Purtroppo è più facile ricordarsi, in qualsiasi occasione, più delle cose brutte che di quelle belle... l'importante è imparare che i giudizi degli altri non devono toccarci... noi siamo gli artefici della nostra vita e noi siamo quelli che poi facciamo i conti con i risultati... gli altri sono solo burattini che dovrebbero imparare, prima di giudicare, a portare avanti la loro esistenza nel miglior modo possibile...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente Irriquieta, però sai a volte non è poi così facile... sopratutto se le presone che giudicano sono persone a te care, però si in effetti bosogna farsi scivolare le cose addosso.. nsi vive meglio =)
    Bacione...
    Mistery

    RispondiElimina
  3. Non è questione di farsele scivolare addosso ma rendersi conto che ognuno è artefice della propria esistenza e nessuno ha il diritto di giudicare l'esistenza altrui...

    RispondiElimina
  4. giusto!!!! mi piace sai il tuo modo di pensare?;)

    RispondiElimina