martedì 21 giugno 2011

CONSIDERAZIONI....


Secondo me nella vita bisognerebbe pensare positivo e mai,dico mai, guardare il bicchiere mezzo vuoto…. Si è vero sarebbe più facile vedere il lato negativo delle cose, ma a percorrere la strada già battuta sono bravi tutti,e non da la piena soddisfazione…la persona che ha carattere lo dimostra anche nel momento in cui va avanti superando le difficoltà, con il sorriso.
Se si guarda il lato positivo delle cose ci si gode ogni singolo momento della vita che non è una cosa da sottovalutare.. conosco tante persone che dicono, questo è troppo difficile, questo non è giusto oppure perché a me?? C’è chi addirittura dice che vita di merda ma pensate a chi invece vorrebbe vivere e invece per colpa di una malattia o altro non può!!!!
Io ammiro tanto le persone semplici che sorridono per poco e quel poco che hanno per loro è fantastico!!
La maggior parte di noi vuole sempre di più e se non riescono ad averlo subito se ne fanno un problema.
Mi sono resa conto che è facile guardare quello che non va  o non si ha,lo fanno tutti, e poi commiserarsi semplicemente perché p più facile….. fondamentalmente a noi piace di più commiserarci perché ci vogliamo convincere che non è colpa nostra ma che la vita fa schifo
SVEGLIA!!!!!!!
La nostra vita la costruiamo noi!!e siamo noi a decidere cosa farne!!! Guardate avanti, non abbattetevi è più facile continuare se sorridete!!!
<<io non mi fido più, mi hanno fatto troppo male in passato>>
Quante volte l’ho sentita questa frase?troppe..
BISOGNA MATURARE!
Per quanto in passato vi possano aver deluso bisogna dare una nuova possibilità sempre!!
Perché magari 9 persone su 10 sono degli stronzi ma la decima è la persona migliore mondo! Come fai a saperlo se non ci provi nemmeno?? Cosi rischi di perdere un’occasione fantastica e non vivrai mai le emozioni al 100% .
Come ho già detto la vita è una sola allora perché non viverla fino all’ultimo respiro??mal che vada avrai tante esperienze che ti aiuteranno ad affrontare meglio il futuro!!!
Ricorda: ciò che non ti uccide ti fortifica….



CARPE DIEM!


pensateci

Nessun commento:

Posta un commento