domenica 26 giugno 2011


Ed eccomi di nuovo qui, sono le 8.00 e tutto va bene, per ora, sono venuta a scrivere perchè non riesco a dormire...ho troppe cose per la testa...
Prima pensavo alla differenza tra lo stile di vita che abbiamo adesso e quello che c'era all'epoca dei nostri nonni, mamma mia, è un abisso prima c'erano un sacco di taboo adesso solo a sentire nominare questa parola si mettono a ridere.
Sia chiaro non che prima fossero tutti dei santi, magari erano esattamente come siamo oggi noi solo con una grande differenza erano molto discreti, facevano molta attenzione a far si che nessuno sapesse determinate cose...mentre adesso, beh basta guardarsi intorno è pieno di volgarità e sesso, non che io non ne sia attratta solo che mi sembra stupido tutta questa mania di farlo vedere ecco.
Le cose possono essere belle anche se fatte nella propria intimità e tenute per se...
Ieri stavo guardando la pubblicità di quel programma con i tamarri, ma sarà normale mettere in prima visione su italia uno un programma dove si pubblicizzano ragazze sciatte e mezze nude che fanno le porche con ragazzi maschilisti, pieni di se che le usano e basta??che insegnamento può dare???NESSUNO  ecco perchè siamo arrivati a questo punto.
Qui sotto vi lascio un video di questo programma

http://video.mediaset.it/video/tamarreide/clip/231956/sexy-avventura-in-villa.html#tc-s1-c1-o1-p1

comunque in fondo lo fanno tutti no??solo che loro lo hanno fatto vedere a tutti andando in tv... che senso ha???boh..

Nessun commento:

Posta un commento