domenica 26 giugno 2011

I PECCATORI DELLA NOTTE di Shayla Black

Morgan O'Malley è la conduttrice di un talk show incentrato sul mondo dell'eros, per cui è convinta che nulla potrà mai stupirla. Tuttavia l'incontro con l'aitante e inquietante Jack Cole, che di mestiere fa la guardia del corpo e per passione il dominatore, spalanca le porte della sua mente, in cui si celano oscuri e inconfessabili desideri segreti.
E mentre Morgan si abbandona a esplorare i meandri delle sue fantasie più proibite, qualcuno è ossessionato da lei al punto da minacciarla. E Jack Cole, che si offre come angelo custode molto particolare, è davvero la persona che dichiara di essere?


Ragazzi io questo libro l'ho letto ed è FANTASTICO!! ve lo consiglio assolutamente!!!!
Ti trasporta in una realtà sconosciuta e ti porta nel mondo della fantasiaaa!!!!

Ed eccomi di nuovo qui, sono le 8.00 e tutto va bene, per ora, sono venuta a scrivere perchè non riesco a dormire...ho troppe cose per la testa...
Prima pensavo alla differenza tra lo stile di vita che abbiamo adesso e quello che c'era all'epoca dei nostri nonni, mamma mia, è un abisso prima c'erano un sacco di taboo adesso solo a sentire nominare questa parola si mettono a ridere.
Sia chiaro non che prima fossero tutti dei santi, magari erano esattamente come siamo oggi noi solo con una grande differenza erano molto discreti, facevano molta attenzione a far si che nessuno sapesse determinate cose...mentre adesso, beh basta guardarsi intorno è pieno di volgarità e sesso, non che io non ne sia attratta solo che mi sembra stupido tutta questa mania di farlo vedere ecco.
Le cose possono essere belle anche se fatte nella propria intimità e tenute per se...
Ieri stavo guardando la pubblicità di quel programma con i tamarri, ma sarà normale mettere in prima visione su italia uno un programma dove si pubblicizzano ragazze sciatte e mezze nude che fanno le porche con ragazzi maschilisti, pieni di se che le usano e basta??che insegnamento può dare???NESSUNO  ecco perchè siamo arrivati a questo punto.
Qui sotto vi lascio un video di questo programma

http://video.mediaset.it/video/tamarreide/clip/231956/sexy-avventura-in-villa.html#tc-s1-c1-o1-p1

comunque in fondo lo fanno tutti no??solo che loro lo hanno fatto vedere a tutti andando in tv... che senso ha???boh..

mercoledì 22 giugno 2011

che tristezza...

che giornata triste, cioè non credo di essere mai stata così depressa... tanti motivi o forse nessuno fatto sta che sto male...
voglia di andare via e scappare da tutto e da tutti.
c'è chi mi reputa solo una ragazzina di vent'anni e forse hanno anche ragione ma io ho molto da dare, moto più di quello che tutti quanti credono!!!! non voglio peccare di presunzione ma credo di essere più matura di molte della mia età ed anche se a volte posso sbagliare che male c'è???lo fanno tutti anche i cinquantenni... io mi prendo tutte le mie responsabilità per ogni cosa che dico e faccio, SEMPRE!
Non è affatto giusto che si giudichi una persona dalle cose sbagliate che fa, a fare quello sono buoni tutti, bisogna vedere dietro ogni gesto dietro ogni parola, non lo fanno tutti eh??eh si richiede troppo tempo e ormai nessuno ne dedica più....
Potrai fare 1000 cose buone tutti si ricorderanno sepmre e comunque solo quellas sbagliata...mah..

martedì 21 giugno 2011

PER TE

Saranno i tuoi occhi castani, il tuo modo di scherzare oppure il tuo carattere dolce...non so..so solo che non riesco a dimenticarti...sei sempre nei miei pensieri...costantemente,,,insistentemente...un momento con te è un momento passato 3 metri sopra al cielo...già sento la tua mancanza la tua voce la tua pazzia e tutti quei particolari che ti rendono il ragazzo che io desidero... perchè è così bello passare quel piccolo momento con te però è così brutto pensare che è già finito?? è così triste sapere che non sei e non sarai mai mio... l'unica mia consolazione è che sono riuscita a conquistare la tua fiducia e la tua amicizia... la cosa più bella che mi sia mai capitata...sei tu..!!
Spero che un giorno capirai che la persona che ti vuole veramente bene è quella che ti guarda in silenzio fino a quel momento sappi che io per te ci sono e ci sarò sempre!!!!

CONSIDERAZIONI....


Secondo me nella vita bisognerebbe pensare positivo e mai,dico mai, guardare il bicchiere mezzo vuoto…. Si è vero sarebbe più facile vedere il lato negativo delle cose, ma a percorrere la strada già battuta sono bravi tutti,e non da la piena soddisfazione…la persona che ha carattere lo dimostra anche nel momento in cui va avanti superando le difficoltà, con il sorriso.
Se si guarda il lato positivo delle cose ci si gode ogni singolo momento della vita che non è una cosa da sottovalutare.. conosco tante persone che dicono, questo è troppo difficile, questo non è giusto oppure perché a me?? C’è chi addirittura dice che vita di merda ma pensate a chi invece vorrebbe vivere e invece per colpa di una malattia o altro non può!!!!
Io ammiro tanto le persone semplici che sorridono per poco e quel poco che hanno per loro è fantastico!!
La maggior parte di noi vuole sempre di più e se non riescono ad averlo subito se ne fanno un problema.
Mi sono resa conto che è facile guardare quello che non va  o non si ha,lo fanno tutti, e poi commiserarsi semplicemente perché p più facile….. fondamentalmente a noi piace di più commiserarci perché ci vogliamo convincere che non è colpa nostra ma che la vita fa schifo
SVEGLIA!!!!!!!
La nostra vita la costruiamo noi!!e siamo noi a decidere cosa farne!!! Guardate avanti, non abbattetevi è più facile continuare se sorridete!!!
<<io non mi fido più, mi hanno fatto troppo male in passato>>
Quante volte l’ho sentita questa frase?troppe..
BISOGNA MATURARE!
Per quanto in passato vi possano aver deluso bisogna dare una nuova possibilità sempre!!
Perché magari 9 persone su 10 sono degli stronzi ma la decima è la persona migliore mondo! Come fai a saperlo se non ci provi nemmeno?? Cosi rischi di perdere un’occasione fantastica e non vivrai mai le emozioni al 100% .
Come ho già detto la vita è una sola allora perché non viverla fino all’ultimo respiro??mal che vada avrai tante esperienze che ti aiuteranno ad affrontare meglio il futuro!!!
Ricorda: ciò che non ti uccide ti fortifica….



CARPE DIEM!


pensateci

PRESENTAZIONE

Salve a tutti!!!
io sono Mistery =) questo è  il mio primo post per cui vi parlerò di me.
sono una ragazza molto solare ed estroversa, adoro scrivere ed ascoltare i pensieri miei e vostri....
ed è proprio per questo che ho creato questo blog, qui niente è giusto o sbagliato non esiste bianco o nero ne brutto o bello, esistono solo i punti di vista!!! odio chi si crede superiore agli altri e che spavalda cose di cui non conosce nemmeno la metà.
Per il resto sono normalissima, sono fidanzata lavoro ed ho la routine come tutti.
questo è il mio piccolo mondo dove posso essere totalmente me stessa e sarà bellissimo!!!
Finisco qui il mio primo post, mi scoprirete pian piano =)
a presto!!!!