giovedì 12 gennaio 2012

rieccomi qua

A quanto pare chi non muore si rivede, e quindi rieccomi qua!!!
Sono stata a lungo assente e mi dispiace davvero tanto purtroppo sono state forze maggiori quale lavoro e famiglia a tenermi lontano dal mio piccolo mondo...
Beh di cosa potrei parlarvi nel mio primo post del 2012?? dei buoni propositi!!!
C'è chi li se li propone e chi no penso che però tutti in fondo sperano sempre che con l'anno nuovo si arrivi a determinati traguardi.
Il mio proposito per quest'anno è semplicemente vivere, mi sono resa conto che in molti diamo per scontato il fatto che abbiamo una vita sola e passiamo la maggior parte del nostro tempo a lamentarci.
Le chiacchere a zero bisogna agire!!! io penso che continuerò a cercare di migliorarmi e di imparare qualcosa di nuovo.
Spero di riuscire anche a fare un viaggio fuori dall'Italia, sto provando ad organizzarmi...
Poi, beh ovviamente vorrei tanto riuscire a fare di questo mio hobby un lavoro...penso sarebbe fantastico..
Ma forse sogno un pò troppo per rimanere realista posso solo dire che voglio un anno da ricordare tutta la vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento